Forlì, Electrolux ancora in sciopero: lavoratori sulla via Emilia

Forlì, Electrolux ancora in sciopero: lavoratori sulla via Emilia

Forlì, Electrolux ancora in sciopero: lavoratori sulla via Emilia

FORLI' - Sulla base del giudizio negativo espresso da FIM FIOM UILM sull'andamento del confronto con Electrolux in merito al progetto di riorganizzazione dello stabilimento di Forlì i lavoratori e le lavoratrici dello stabilimento Electrolux hanno scioperato mercoledì per un'ora e tre quarti che ha visto innanzitutto un momento di aggiornamento e informazione con i lavoratori riuniti in sala mensa, per poi riversarsi verso le 9.30 sulla via Emilia per sensibilizzare l'opinione pubblica.

 

FOTOGALLERY: LO SCIOPERO

 

"La manifestazione - si legge in una nota dei sindacati FIM FIOM UILM e della RSU - che ha colto l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica della città del fatto che Electrolux continua a non aprire una trattativa vera con il sindacato e i lavoratori. I lavoratori hanno manifestato e scioperato con adesioni pressoché totali per modificare le posizioni di Electrolux, per scongiurare i licenziamenti e per evitare il peggioramento delle condizioni di lavoro in fabbrica.

 

Mercoledì 19 maggio è in programma un nuovo incontro con Electrolux a Bologna


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    mi chiedo se il governo potrebbe intervenire per evitare delocalizzazioni....non ironicamente ..è una domanda che mi faccio

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -