Forlì, elezioni. Aperto il tavolo delle alleanze nel centrosinistra

Forlì, elezioni. Aperto il tavolo delle alleanze nel centrosinistra

FORLI' - Nell'ottica della costruzione delle alleanze elettorali per il Comune di Forlì, in vista delle Elezioni Amministrative del 6 e 7 giugno, si è svolto giovedì 5 marzo, promosso da Verdi, un primo incontro informale fra numerose componenti del Centro Sinistra alla presenza del candidato a Sindaco del Pd di Forlì, Roberto Balzani.

 

Erano presenti le delegazioni del Partito Democratico, del Partito della Rifondazione Comunista, dei Verdi, dell'Italia dei Valori, del Partito dei Comunisti Italiani, della Associazione per la Sinistra.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il confronto continuerà a breve - commenta la segretaria comunale del Pd, Elisa Massa -, debitamente formalizzato e allargato anche a tutte le altre forze non presenti il 5 marzo, a cui il P.D. guarda con vivo interesse per il proficuo rapporto già da tempo instaurato in sede amministrativa. Mancherà agli incontri futuri il P.d.C.I., che non si è mostrato disponibile all'alleanza elettorale".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di gibigibo
    gibigibo

    hanno fatto di tutto per far vincere le primarie a Balzani ma si sono poi accorti che e una persona scomoda ora fanno di tutto per scaricarlo mi chiedo quale il loro gioco e chi vogliono veramente mettere come sindaco ovviamente un politico che riceve ordini dai burratinai del PD. non hanno ancora capito che il sindaco deve essere eletto dai cittadini e deve essere sopra ad ogni gioco politico e meglio cercare altrove

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -