Forlì, elezioni. Baldini (LF): "Uniti col Pri andremo al ballottaggio"

Forlì, elezioni. Baldini (LF): "Uniti col Pri andremo al ballottaggio"

FORLI' - Il leader dì "Libertà e Futuro" e candidato sindaco di Forlì, Daniele Baldini, ha appreso con soddisfazione la proposta delle donne della lista "Forlì Libera" di entrare nella lista di LF e l'invito lanciato alle altre liste e PRI. In merito alla proposta, Daniele Baldini, apprendendola mentre risaliva da Roma per partecipare all'inaugurazione  ufficiale della nuova sede elettorale in Corso A. Diaz 25, prevista giovedì sera alle ore 19,00 ha commentato:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"La posizione delle esponenti di "Forlì Libera" è molto apprezzabile e costruttiva, certamente è un segnale di attenzione e di voglia, come noi di LF, di rinnavare la politica Forlivese e Romagnola ripulewndola da riciclati che hanno già dimostrato le proprie capacità a sufficienza. La proposta di appoggiare me ed il nuovo progetto politico LF, se accolta,  ci porterebbe senza ombra di dubbio al ballottaggio superando il candidato Rondoni. Noi come sempre siamo aperti al confronto e in opposizione alla sinistra in cui per valori e credo storico non potremmo mai riconoscerci."

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Alessandra_29
    Alessandra_29

    ma cosa fumano questi?? balzani e il centrosinistra vincono al primo turno. in città c'è un progetto di governo democratico, ambientalista e sociale e una persona solida a incarnarlo. lasciamo pur chiacchierare questi candidati con ego un filino eccessivo....la realtà e i fatti concreti sono - e saranno - altri

  • Avatar anonimo di Brenno
    Brenno

    hhahaha al ballottaggio ahahah molla la grappa baldini !!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -