Forlì, elezioni. Baldini: "Libertà e Futuro per colmare il vuoto lasciato da An"

Forlì, elezioni. Baldini: "Libertà e Futuro per colmare il vuoto lasciato da An"

FORLI' - Daniele Baldini, candidato sindaco di Forlì per "Libertà e Futuro", confessa di essere stato da sempre un simpatizzante di Alleanza Nazionale. Oggi, dopo lo scioglimento di AN e della nascita del Pdl lo stesso Baldini confessa che nella politica nazionale manca "un faro importante su cui fare riferimento per i tanti cittadini che per valori e storia si riconoscevano".

 

Un vuoto "che vuole essere colmato da ‘Libertà e futuro', movimento che è attento al sociale, alla sicurezza e porta una identità forte legata a famiglia e valori. Oggi LF sta entrando nel cuore della gente e lovora per la gente". Baldini fa sapere di essere "sempre più spesso in mezzo alla gente comune e si confronta su temi di carattere quotidiano aumentando girno dopo giorno il proprio consenso a Forlì".

 

"Il progetto LF è un progetto ambizioso che in questa fase di rinnovamento della politica - aggiunge Baldini - si posiziona, senza ombra di dubbio, come il nuovo movimento di centrodestra che pone grande attenzione al sociale, un movimento per la gente comune che vive quotidianente la vita con sacrifici e aspettative dalla politica stessa".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"LF pur nutrendo simpatie verso il nuovo Pdl, ha una propria identità ben definita che  trova le proprie radici sulla sua stessa denominazione: LIBERTA': diritto assoluto dell'individuo; FUTURO: legittima aspettativa per i nostri figli". 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Davide1
    Davide1

    Finalmente Baldini ha scoperto la sua posizione "politica". E' più a destra del PDL! Non male per un movimento che si chiama Libertà e Futuro. Io l'avrei chiamato Dittatura del Passato :-)

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -