Forlì, elezioni. Biserna (Idv): "Il Pd acceleri sul programma"

Forlì, elezioni. Biserna (Idv): "Il Pd acceleri sul programma"

FORLI' - L'Italia dei Valori preme sul Partito democratico per accelerare la costruzione del programma a Forlì. "Chiediamo al PD uno sforzo per accellerare i tempi per la costituzione della sua piattaforma programmatica - afferma Giancarlo Biserna -, perchè le elezioni sono troppo vicine ed il confronto con i possibili alleati del centrosinistra deve cominciare senz'altro prima di marzo".  

 

Biserna ricorda che "a Cesena peraltro cominciamo in questi giorni il tavolo per il programma insieme al candidato Sindaco Paolo Lucchi" e dunque chiede a Forlì uno scatto di velocità. "In tale stallo noi comunque andiamo avanti per varare lunedì' prossimo nell'ambito del nostro Coordinamento Provinciale le nostre linee guida per il programma di governo della città  e per dare subito il via alle consultazioni con i partiti disponibili a cominciare ad incontrarsi immediatamente in vista di un tavolo comune".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Italia dei Valori dice di auspicare che "il PD partecipi fin da ora. Nel contempo avvieremo anche il confonto con le categorie economiche e  sociali della città sia per illustrare ad esse le nostre idee e, soprattutto, per individuare con loro un metodo di confronto nuovo e di concertazione perché le scelte finali siano sempre il più partecipate possibili".    

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -