Forlì, elezioni. Dall'Amore (An): "Dobbiamo vincere a tutti i costi"

Forlì, elezioni. Dall'Amore (An): "Dobbiamo vincere a tutti i costi"

FORLI' - "Dobbiamo vincere a tutti i costi per impedire che la sinistra distrugga definitivamente il nostro centro storico". Vittorio Dall'Amore, consigliere provinciale di AN-Pdl, esorta i sostenitori di centrodestra a coalizzarsi per battere, con il candidato sindaco Alessandro Rondoni, il centrosinistra e il suo candidato sindaco Roberto Balzani.

 

"Dobbiamo porci il problema - afferma Dall'Amore - ormai indilazionabile, di bonificare almeno sul piano edilizio il centro della città con aiuti alle famiglie interessate e limitare l'espazione della città, impedendo la speculazione sulle aree fabbricabili ancora disponibili".

 

"Quello dell'espazione edilizia - attacca l'esponente di AN - è stato un vero e proprio crimine commesso da tutti i gruppi dirigenti che da 60 anni sono stati alla guida della nostra Amministrazione. L'unica cosa certa è che siamo determinati a impedire con tutti i mezzi le infiltrazioni di persone coinvolte direttamente o indirettamente in società immobiliari".

 

Per farlo, occorre, "cambiare strada rinnovando il modo di dirigere gli enti locali. La mani della destra - assicura Dall'Amora - e tali rimarranno anche se è difficile battere la sinistra degli affari e della speculazione, con l'onestà e la dirittura morale".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Parole sacrosante, difficile metterlo in testa ai signori che votano la sinistra.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -