Forlì, elezioni: De Magistris in salone comunale per lanciare la campagna dell'Idv

Forlì, elezioni: De Magistris in salone comunale per lanciare la campagna dell'Idv

Luigi De Magistris e Giancarlo Biserna

FORLI' - Martedì sera il Salone Comunale di Forlì era colmo di pubblico per l'incontro con Luigi De Magistris, l'ex magistrato di Catanzaro impegnato in inchieste scottanti ed ora candidato dell'Italia dei Valori. Commenta Giancarlo Biserna, responsabile locale dell'Idv: "C'erano tantissimi giovani , con l'apprezzamento per la sua candidatura alle Europee con l' Italia dei Valori, l' unico partito in grado di raccogliere, le vere storie  di impegno e di testimonianza".

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Per Biserna "De Magistris ha accettato la candidatura perchè ha sentito l' esigenza di non
vedere morire il suo impegno e l' Europa è senz' altro il punto focale dal quale si possono verificare e anche determinare le politiche di erogazione  dei finanziamenti. Quei finanziamenti che erano stati dati all' Italia e che la grande agenzia del malaffare ben distribuita a destra come a sinistra ha
deviato nelle proprie tasche. Si tratta di capitali enormi che se ben distribuiti avrebbero, tra l' altro, abbattuto consistentemente il nostro debito e favorito il vero sviluppo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quindi la conclusione dell'esponente dipietrista: "Da parte nostra osserviamo che il vino nuovo (la politica nuova) bisogna etterla in otri nuovi. Noi crediamo di esser un otre nuovo, De Magistris lo crede, speriamo che lo considerino anche gli elettori sia per le elezioni uropee sia per quelle locali"


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -