Forlì, elezioni. "DestinAzione Forlì" inaugura la sede con buffet 'autoprodotto'

Forlì, elezioni. "DestinAzione Forlì" inaugura la sede con buffet 'autoprodotto'

FORLI' - Domenica 5 aprile dalle ore 16:00 alle ore 19:00 si svolgerà l'inaugurazione ufficiale della sede della Lista Civica DestinAzione Forlì, in via Ravegnana n° 15. Il candidato Sindaco Raffaella Pirini, che è anche presidente dell'associazione ambientalista Clan-Destino, offirà a tutti i partecipanti un ricco buffet autoprodotto: "acqua del Sindaco, cioè direttamente prelevata dal rubinetto, e vino prodotto da agricoltori locali".

 

Il tutto in linea con i principi del programma della lista, che, spiega una nota, "vuole incentivare la distribuzione di prodotti a chilometro zero, ovvero venduti negli stessi luoghi da cui provengono".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Saranno proiettati video e fotografie, tra le quali quelle relative alle varie fasi di recupero dei locali che ospitano la sede, quale esempio di ristrutturazione realizzata avvalendosi delle competenze di ogni volontario e utilizzando pressoché esclusivamente materiale di recupero, al fine di ottimizzare al meglio le risorse disponibili e ridurre la produzione dei rifiuti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -