Forlì: elezioni di quartiere, i risultati a Carpinello-Villa Rotta

Forlì: elezioni di quartiere, i risultati a Carpinello-Villa Rotta

FORLI' -Week-end elettorale tra i quartieri di Forlì per il rinnovo di 29 Comitati. Il primo risultato pervenuto è quello del quartiere Carpinello-Villa Rotta-Castellaccio. Di seguito i risultati con cognome, nome e numero di preferenze ottenute. Sono eletti i primi sei candidati residenti nella frazione di Carpinello e i primi tre candidati residenti nella frazione di Villa Rotta-Castellaccio.

 

Di Maio Pasquale (46, eletto), Zoli Massimo (41, eletto), Bandini Terry (40, eletta), Belleri Carlo (37, eletto), Ulivi Francesco (36, eletto), Morrone Jacopo (34, eletto), Ronchi Aureliano (33, eletto), Bravaccini Giuseppina (32, eletta), Siboni Alessandro (28), Sintoni Sergio (24), Casadei Mauro (21, eletto), Bettedi Francesca (14), Montanari Stefano (9), Tumidei Tonino (5), Callegari Mauro (4), Pretolani Luca (1), Laghi Roberto (1), Fabbri Claudio (1).

 

Sono andati a votare complessivamente 215 persone, di cui 130 della frazione di Carpinello (17,5% l'affluenza alle urne rispetto agli aventi diritto) e 85 di Villa Rotta-Castellaccio (23,94% l'affluenza).

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Stefano Montanari
    Stefano Montanari

    Caro Gerry hai la mia disponibilità oltre che il mio appoggio,sperando in una tua Presidenza..ci risentiremo sicuramente per 'proseguire' l'avventura.

  • Avatar anonimo di gerry
    gerry

    Ti ringrazio Stefano, ma credo che il tuo apporto in questa avventura non debba finire quì,apenna isediato il nuovo comitato sicuramente ci risentiamo

  • Avatar anonimo di Stefano Montanari
    Stefano Montanari

    Complimenti agli eletti di VillaRotta...e buon lavoro!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -