Forlì, elezioni. Forza Nuova scende in campo per Francesco Minutillo

Forlì, elezioni. Forza Nuova scende in campo per Francesco Minutillo

Claudio Marconi e Forza Nuova sostengono il candidato sindaco Francesco Minutillo

FORLI' - Forza Nuova ha nominato quale suo rappresentante per la provincia di Forlì-Cesena il Presidente del Circolo Culturale " Clemente Graziani" Claudio Marconi. Forza Nuova , in occasione della prossima tornata elettorale amministrativa, ha deciso di scendere in campo con una propria lista in appoggio al candidato sindaco de La Destra, Francesco Minutillo.

 

"Forza Nuova scende in campo - spiegano Claudio Marconi e Mirco Santarelli - perché crede che sia necessaria una nuova articolazione dei rapporti e delle potestà che preveda la partecipazione diretta alle scelte politiche e di organizzazione della vita sociale ed alla edificazione di un progetto politico di ampio respiro basata sul principio organico della funzione amministrativa orientata verso il ‘Valore di Servizio' della Città".

 

"Inoltre la presentazione di una propria lista vuole differenziarsi e non ‘vendere' i propri elettori al PDL - affermano i due rappresentanti di estrema destra -, come altri hanno fatto: non vogliamo diventare liberisti, vogliamo continuare la nostra battaglia sociale ed etica".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"A noi non interessa - chiariscono - la corsa alle poltrone ed ai posti in lista, noi preferiamo la lotta per le Idee e per un nuovo Comune fondato sulla giustizia sociale, per far diventare i cittadini i soggetti politici ed economici della Città e per restituire loro un " reddito di cittadinanza" che è un diritto inalienabile che va assicurato a chi opera e produce nella Città e per la Città".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -