Forlì, elezioni. La Lega: "Viva Forlì sparpagliata". I civici: "Siamo compatti"

Forlì, elezioni. La Lega: "Viva Forlì sparpagliata". I civici: "Siamo compatti"

Forlì, elezioni. La Lega: "Viva Forlì sparpagliata". I civici: "Siamo compatti"

FORLI' -  Lega Nord scettica sulla compattezza di Viva Forlì nell'appoggio ad Alessandro Rondoni. L'attacco proviene da Stefano Vanetti, segretario cittadino del Carroccio:"I candidati dell'ex lista di Viva Forlì si sono oramai sparpagliati su tutto l'arco del centrodestra; anche nella nostra lista ci sono tre ex aderenti al movimento civico". Non la vede così, però, Maurizio Nowak, referente dei civici: "Siamo compatti e Marino Bartoletti è con noi".

 

"Mi risulta che sia confluita nella Lega una signora di cui non ricordo il nome, candidata e non eletta nelle liste di Viva Forlì, che ha smesso poi di frequentare subito le riunioni e non si è iscritta neanche all'associazione, gli altri due non li conosco". Per Novak, quindi, Viva Forlì è compatta: "Noi andiamo per la nostra strada".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per Vanetti, inoltre, " si tratterà adesso di capire chi sosterrà effettivamente Marino Bartoletti perché la sua assenza alla conferenza stampa di oggi è un segnale molto chiaro di disagio verso Rondoni". Anche in questo caso risponde Nowak: "Non c'è alcun problema diplomatico, Bartoletti aveva semplicemente impegni televisivi". Il Carroccio, infine, è freddo sul monito di Nervegna: "Il Pdl e i suoi responsabili locali appena nominati conoscono benissimo le condizioni programmatiche per un'alleanza al primo turno".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -