Forlì, elezioni: martedì Balzani (Pd) si presenta alla città

Forlì, elezioni: martedì Balzani (Pd) si presenta alla città

Forlì, elezioni: martedì Balzani (Pd) si presenta alla città

Roberto Balzani prosegue il suo cammino verso le primarie per la scelta del candidato sindaco del Partito democratico. Il professore forlivese, presidente della Facoltà di Conservazione dei Beni culturali e architettonici a Ravenna, presenterà ufficialmente la proprità candidatura alla città con un'iniziativa pubblica il prossimo martedì 21 ottobre alle 20.45 presso la Sala Santa Caterina a Forlì (in via Romanello). Nel frattempo si va infittendo il calendario di iniziative.

 

Balzani può contare su una base di supporto sempre più crescente all'interno del Partito democratico forlivese, a cominciare da quello dell'assessore all'urbanistica Elvio Galassi, che ha dichiarato nei giorni scorsi il proprio appoggio allo sfidante del sindaco uscente Nadia Masini.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non mancano segnali di interesse da altri dirigenti, amministratori, politici e soprattutto semplici cittadini, incuriositi dalla novità di un candidato alternativo al sindaco Nadia Masini. Le elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco del Pd, si svolgeranno il 14 dicembre prossimo. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -