Forlì, elezioni. Mercoledì il 'format' di Balzani sulle energie alternative

Forlì, elezioni. Mercoledì il 'format' di Balzani sulle energie alternative

Forlì, elezioni. Mercoledì il 'format' di Balzani sulle energie alternative

FORLI' - Prende avvio mercoledì 22 aprile alle 21 presso la sala Santa Caterina a Forlì, il primo degli incontri previsti nel programma dei "FORMAT " messi a punto dal candidato sindaco di Forlì del Partito democratico, Roberto Balzani, e dal suo comitato elettorale, per analizzare problemi ed avanzare proposte concrete per il governo della città. Il primo argomento sarà dedicato alle fonti energetiche alternative, dal titolo "Altre energie, le fonti alternative oggi".

 

Ogni incontro vedrà momenti di approfondimento su un problema specifico,  attraverso interventi di esperti , testimonianze e materiali multimediali; la possibilità per il pubblico di porre sintetiche domande e un intervento conclusivo del candidato Roberto Balzani che presenterà le proposte del suo programma politico ed elettorale sul tema oggetto dell'incontro.

 

"Si tratta di un modo nuovo di fare comunicazione politica del tutto nuovo - spiega il Comitato -, ben lontano dal classico "comizio" di propaganda, sulla scia dello stile concreto e propositivo inaugurato dal candidato del centro sinistra anche nel corso dei precedenti incontri pubblici".

 

Il primo "format " dal titolo "Altre energie, le fonti alternative oggi", vedrà interventi di Enrico Sangiorgi, docente dell'Università di Bologna e preside della II facoltà di ingegneria di Forlì sul tema: "Energia rinnovabile, fantasia o alternativa concreta ?"; Alberto Bellini, docente dell'Università di Modena e Reggio sul tema: "Fonti energetiche rinnovabili,  scenari di sviluppo nel comune di Forlì".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Seguiranno alcune videointerviste sul tema  "gli imprenditori, le buone pratiche, le esperienze" con testimonianze di operatori economici forlivesi che già da anni realizzano interventi nel campo delle energie rinnovabili, non solo nella realtà locale ma anche in ambito nazionale e delle costruzioni ecocompatibili. Infine concluderà i lavori l'intervento dell'architetto Francesca Nardi con un "Esempio di casa passiva a Forlì".  Seguirà l'intervento conclusivo del candidato sindaco Roberto Balzani : "2009-2013, le proposte per Forlì".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    ah beh no, allora tiriamo fuori la puttanta che è tutto un complotto.... e dormiamo sonni tranqulli....

  • Avatar anonimo di annibale
    annibale

    Basta che non tirino fuori la puttanata del surriscaldamento globale.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -