Forlì, elezioni. Nervegna (FI): "Lucchi e Balzani uniti? Storia vecchia mai attuata"

Forlì, elezioni. Nervegna (FI): "Lucchi e Balzani uniti? Storia vecchia mai attuata"

Forlì, elezioni. Nervegna (FI): "Lucchi e Balzani uniti? Storia vecchia mai attuata"

FORLI' - L'idea di stilare un programma unico per Forlì e Cesena, messa in campo dai due candidati sindaci del Pd Paolo Lucchi e Roberto Balzani, spinge il segretario provinciale di Forza Italia-Popolo delle libertà Forlì-Cesena, Antonio Nervegna, ad un commento critico. "Il centro sinistra - dice Nervegna - è dal 1995 che dichiara di voler aggregare Forlì e Cesena ma in realtà in tutti questi anni del loro governo si è ottenuto l'effetto contrario, anzi anche negli ultimi tempi si sono visti una maggiore autonomia e protagonismo dei sindaci podestà".

 

"E' facile nascondersi dietro buoni propositi ed obiettivi di alleanza territoriale - fa notare l'esponente azzurro -, ma come sempre il centro sinistra lancia parole e concretizza pochi fatti. Come pensano che i cittadini possano crederci ancora".

 

Nervegna poi continua il suo ennesimo attacco al Partito democratico: "Fermo restando che nelle loro intenzioni dichiarate non si evidenzia bene quali siano le parti del loro programma da costruire insieme, dicendo generici temi come il collegamento far le due città, il modello sanitario, la difesa dell'ambiente".

 

"Inoltre Se Balzani ha deciso già di muovesi insieme a Lucchi evidentemente dimostra di trovarsi a suo agio con l'apparato del Pd visto, che le primarie di Lucchi sono state diverse - conclude Nervegna -. Come volevasi dimostrare la vittoria di Balzani alle primarie è solo un fatto interno al Pd è frutto di una lotta di potere al suo interno. Balzani è di certo una brava persona ma sempre Pd rimane! e dovrà inevitabilmente dare continuità ai metodi del passato in termini di assegnazione di poltrone".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -