Forlì, elezioni. Pini (Lega): "Abbiamo il nome per avere un candidato unico"

Forlì, elezioni. Pini (Lega): "Abbiamo il nome per avere un candidato unico"

FORLI' - "Se si vuole ragionare su un candidato unico, Nervegna il nome lo conosce da tempo, sta alla PDL adesso darci risposte": questo il commento dell'On. Gianluca Pini all'apertura da parte di Antonio Nervegna su di un compattamento di tutte le forze alternative al centrosinistra a Forlì in vista delle elezioni amministrative del 2009.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il nome è di assoluto prestigio, totalmente indipendente, e potrebbe mettere d'accordo cattolici e laici - prosegue il deputato leghista - pertanto auspico entro la settimana un incontro chiarificatore tra tutte le formazioni politiche. Stiamo a vedere - conclude l'on. Pini - che intenzioni hanno nella PDL."

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di scipione
    scipione

    temo per voi (e anche per me) che steno abbia ragione, il tutto potrebbe finire in un inciucione, ma il dato che rasenta il mitico è che forlì potrebbe avere tre candidati in quota pri ... Nervegna, Biondi, Balzani, Flamigni... manca solo De carolis e facciamo bingo...

  • Avatar anonimo di steno
    steno

    Ma non avete capito? se vince Balzani domenica, l'UDC e il PRI magari vanno in sostegno al candidato Sindaco del PD. Scegliere ora un candidato unitario vorrebbe dire per il centro destra fare impeganre queste forze su un nome che poi non potrebbero abbandonare. Ma ormai è tardi per questo giochino, quindi aspettiamo lunedì e vediamo che succede.Cert che solo la lega e il Pdl a forlì non vincono senza le altre due realtà dette prima.

  • Avatar anonimo di Brenno
    Brenno

    Ma che fretta c'è? La sinistra sta ancora facendo le primarie...le elezioni ci sono a giugno 2009...

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Certo che sarebbe veramente bello - visto che pare che questo nome esiste - se qualcuno si degnasse di comunicarlo anche ai propri elettori. E' da quest'estate che Pini dice di avere un nome in mente, ora veniamo a sapere che anche Nervegna ne e' da tempo a conoscenza, ma nessuno si preoccupa di dirlo al resto di noi forlivesi. Dobbiamo aspettare ancora molto?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -