Forlì, Englaro. Pasini (Udc): "Eluana è stata uccisa"

Forlì, Englaro. Pasini (Udc): "Eluana è stata uccisa"

Forlì, Englaro. Pasini (Udc): "Eluana è stata uccisa"

FORLIì - La segreteria provinciale UDC e in prima persona il Segretario Provinciale Andrea Pasini vogliono esprimere profondo cordoglio e sentite condoglianze ai genitori di Eluana Englaro. "La morte di Eluana - afferma il Segretario Provinciale - mi ha addolorato molto. Eluana è stata uccisa e ora è troppo tardi per tornare indietro, è troppo tardi per cambiare le cose, è troppo tardi perché vengano create leggi che possano impedire la sua morta".

 

"Il Governo e più in generale il Parlamento non è stato in grado di fermare questa barbaria - prosegue Pasini -, ma solo di speculare sulla morta di questa ragazza. È necessario creare una legge giusta che quanto meno cerchi di regolamentare il diritto essenziale e imprescindibile della vita".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ieri sera, all'interno del Parlamento si sono viste scene raccapriccianti, che mi hanno lasciato perplesso e stupefatto - osserva il leader locale dei centristi -, una ragazza è morta e i nostri Parlamentari sono riusciti a trasformare la sede della Democrazia Italiana in un circo, dimenticando che in questi casi sarebbe più giusto cercare di chiudersi nel silenzio e riflettere su come cercare di evitare il ripetersi di una morte tanto brutale.  La vita è un dono prezioso, e in quanto tale deve essere tutelata e difesa."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -