Forlì, entra nel vivo la fase conclusiva di "Forli' Music First

Forlì, entra nel vivo la fase conclusiva di "Forli' Music First

Forlì, entra nel vivo la fase conclusiva di "Forli' Music First

FORLI' - Entra nel vivo la fase conclusiva di "Forli' Music First - La Musica Per Prima", la prima edizione del Concorso musicale promosso dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì con la direzione del M° Roberto Costa. La rassegna musicale per gruppi emergenti ha raccolto oltre cinquanta band giovanili provenienti da tutta la Regione e dopo la fase di selezione ha ristretto a nove i contendenti che si affronteeranno nelle semifinali.

 

Il Concorso è finanziato dal Ministero della Gioventù e da ANCI nell'ambito del bando nazionale a sostegno della musica giovanile indipendente, nel quale il Comune di Forlì è risultato tra i vincitori assieme agli altri tre partner del progetto "Emilia-Romagna Indies", cioè  Comune di Piacenza, Comune di Faenza e MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti).

Si parte giovedì, alle ore 21.30, alla "Fabbrica delle Candele" di Piazzetta Corbizzi con i "Margot", i "Lunedinero" di Cesenatico e la band "Amperehead" di Piacenza. La giuria sarà composta da giornalisti, docenti di scuole di musica, animatori giovanili e rappresentanti di locali d'intrattenimento musicale del territorio. Gli altri appuntamenti con le semifinali sono in programma per le serate di giovedì 23 e 30 giugno 2011.

 

Per informazioni: Comune di Forlì - Unità Politiche Giovanili - Fabbrica delle Candele - Piazzetta Corbizzi, 9 - 47121 Forlì (FC). Tel. 0543 - 712831/712833. Orari di apertura degli uffici: dal lunedì al venerdì dalle 9,30      alle 13,30. Martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 17.00. E-mail:  infoupg@comune.forli.fc.it. Fax 0543 - 712832. Informazioni dal sito del Comune www.comune.forli.fc.it/giovani .

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -