Forlì, entusiasmo per la Fulgor. Oltre 200 gli abbonamenti venduti

Forlì, entusiasmo per la Fulgor. Oltre 200 gli abbonamenti venduti

Forlì, entusiasmo per la Fulgor. Oltre 200 gli abbonamenti venduti

FORLI' - L'accorato appello della FulgorLibertas alla città, affinchè essa non lasciasse sola la squadra dopo gli sforzi della scorsa stagione e gli esborsi economici della società per dar corpo ad una squadra che possa affermarsi anche in LegaDue non sono stati certo vani. Forlì, come ci si aspettava, ha risposto alla grandissima frantumando la munifica quota di 200 abbonamenti già venduti. I primi giorni di campagna - fino al 1 settembre - è riservata solo agli ex abbonati.

 

Questo significa che coloro che volevano esercitare il diritto di prelazione e che hanno seguito la Fulgor in serie Dilettanti hanno confermato in maniera forte la vicinanza alla squadra: segno tangibile che l'entusiasmo visto durante le finali contro la Fortitudo Bologna non era solo un fuoco di paglia, e che finalmente Forlì, grazie a questa FulgorLibertas, si sta innamorando di quello che storicamente è sempre stato il primo sport cittadino.

 

L'appello che lancia la società è di continuare di questo passo, per superare di slancio l'obiettivo dichiarato di 1000 abbonamenti venduti per l'inizio del campionato: un fine ambizioso, certo, ma visto l'entusiasmo della città sempre meno impossibile. D'altronde, tutti coloro i quali non possedevano l'abbonamento l'anno scorso e per cui la campagna abbonamenti inizierà dal 2 settembre devono davvero affrettarsi, poichè i posti migliori stanno andando via come il pane.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -