Forlì: esami e visite mediche, la prenotazione diventa telefonica

Forlì: esami e visite mediche, la prenotazione diventa telefonica

FORLI' - Dal mese di dicembre prenotare una visita o una prestazione sanitaria sarà più agevole e veloce. Grazie al nuovo servizio di prenotazione telefonica dell'Azienda USL di Forlì basterà infatti una telefonata per prenotare visite specialistiche, un'ampia gamma di prestazioni sanitarie CUP  e in libera professione. L'Azienda USL di Forlì con il  nuovo sistema di prenotazione mira a semplificare l'accesso alla prestazione e a diminuire le file agli sportelli, rendendo più agevole l'accesso al CUP (Centro Unico di Prenotazione) e alla libera professione, con tre nuove linee telefoniche attive tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

 

Per VISITE E PRESTAZIONI PRENOTABILI TRAMITE CUP sono disponibili due numeri telefonici:

840 000 633 da rete fissa, il costo comprende il solo scatto alla risposta, secondo le tariffe del gestore della rete;
199 166 003 da telefono cellulare, il costo è agevolato secondo le tariffe stabilite dal gestore della rete.

 

 

Per VISITE e PRESTAZIONI IN LIBERA PROFESSIONE è disponibile un unico numero telefonico:

 

199 171 611 sia da rete fissa che da rete mobile, nessuno scatto alla risposta, il costo è agevolato secondo le tariffe del gestore della rete.

 

Gli esami radiologici, del laboratorio analisi, odontoiatrici o che richiedono informazioni e indicazioni dettagliate rispetto alla preparazione dell'esame, possono essere prenotati solo rivolgendosi direttamente al CUP di Forlì, in via Oberdan 11, alla sede CUP dell'ospedale e in tutte le sedi CUP presenti nei Comuni dell'Azienda e non telefonicamente.

 

Gli utenti potranno disdire l'appuntamento contattando gli stessi numeri telefonici utilizzati per la prenotazione tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

 

Si ricorda che dalla data di attivazione del servizio di prenotazione telefonica (1° dicembre 2009) non sarà più possibile prenotare visite e prestazioni utilizzando i precedenti numeri telefonici di riferimento:  0543 733623 (Cup) e 0543 731319 (libera professione).

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde gratuito della Regione Emilia-Romagna 800 033 033 o l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Azienda USL di Forlì 0543 735147.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -