Forlì, escalation di furti. Razzia di soldi e sigarette in un ristorante

Forlì, escalation di furti. Razzia di soldi e sigarette in un ristorante

Forlì, escalation di furti. Razzia di soldi e sigarette in un ristorante

FORLI’ – Non conosce fine l’escalation di furti nel Forlivese. Nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì i “soliti ignoti” hanno colpito al ristorante “La Valle del Bidente” in via Bidente, a Carpena. I malviventi hanno forzato una porta laterale razziando decine di pacchetti di sigarette e 2mila euro in contanti. Non contenti hanno provato con un flessibile a scassinare la colonnina del self-service. Tuttavia l’operazione non è andata a buon fine.

 

A quel punto i ladri hanno preferito dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. La scoperta del furto è stata fatta giovedì mattina. I titolari non hanno potuto fare altro che chiedere l’intervento del ‘113’. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi per i rilievi del caso. E sempre giovedì i malviventi si sono presentati in un negozio di casalinghi in via Ravegnana, dove sono stati rubati 10mila euro ed assegni.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Bea
    Bea

    E' un mese che stanno "svuotando" i garage e gli appartamenti della zona di S.Martino in Strada, Carpena, Magliano...Io non capisco cosa aspettino le forze dell'ordine a mettere a disposizione delle pattuglie notturne in borghese e non nella zona!...Non si può più dormire tranquilli

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -