Forlì: ex Gil, asta pubblica per i lavori di restauro

Forlì: ex Gil, asta pubblica per i lavori di restauro

FORLI' - Il Comune indice l'asta pubblica, con criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l'affidamento, a misura, dell'appalto dei lavori di restauro e risanamento conservativo edificio ex GIL (Casa Stadio) per realizzazione infrastrutture sportive e Museo della ginnastica. Importo base di gara 4.770.000 euro netti.

 

E' richiesta l'abilitazione ai sensi della legge 46/90 e per una serie di lavorazioni vi è obbligo di esecuzione unitaria. Lo svolgimento dell'asta si avrà a partire dal giorno giovedì 11 dicembre 2008, ore 11. Per presentare offerta è necessario aver effettuato il sopralluogo obbligatorio ed il ritiro degli elaborati di gara entro e non oltre il giorno 24 novembre 2008, previo appuntamento da concordare con il Tecnico comunale (tel. 0543.712251 - 712837).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni sulla gara sono ottenibili al Servizio Contratti Gare e Acquisti del Comune di Forlì, tel. 0543.712375 - 712441; Bando e Norme di gara sono consultabili su Internet all'indirizzo:  www.comune.forli.fo.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -