Forlì, falciato mentre taglia l'erba. Paura in via Costanzo II

Forlì, falciato mentre taglia l'erba. Paura in via Costanzo II

Forlì, falciato mentre taglia l'erba. Paura in via Costanzo II

FORLI' - Falciato da un'automobile mentre stava tagliando l'erba: non è grave. E' quanto avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 15, a Forlì in via Costanzo II, all'altezza dell'area servizio Api. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale. Il malcapitato, un operaio trentenne magrebino, si trovava lungo lo spartitraffico che separa le due corsie per ripulire la vegetazione con un decespugliatore.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Improvvisamente è stato travolto da una "Fiat Croma", condotta da un cinquantenne forlivese, che stava percorrendo l'arteria in direzione di via Correcchio. Il conducente, per cause ancora in via d'accertamento, è piombato contro lo spartitraffico in corrispondenza dell'intersezione con via Grigioni, abbattendo un albero dopo averne colpito uno di striscio. L'auto è poi finita contro l'operaio.

 

Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del "118" e trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Le loro condizioni di salute non destano fortunatamente preoccupazioni. A salvare la vita dell'extracomunitario la bassa velocità d'impatto, attenuata dal precedente scontro della vettura contro l'albero. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli operai di Hera che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'arbusto.  


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -