Forlì, fallimento Sapro. L'Idv con l'opposizione: "Commissione d'inchiesta"

Forlì, fallimento Sapro. L'Idv con l'opposizione: "Commissione d'inchiesta"

FORLI' - Il gruppo consiliare di Italia dei Valori in Provincia ha sottoscritto la richiesta per la costituzione di una commissione d'inchiesta sulla vicenda Sapro. La richiesta era stata avanzata già martedì dai gruppi di opposizione PdL, Lega Nord e Udc. Dicono Giovanna Perolari, capogruppo IDV, Pino Castrogiovanni, consigliere IDV: "Sebbene la proposta della giunta fosse positiva ed andasse in questa direzione, riteniamo sia necessario utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione dallo Statuto Provinciale per fare chiarezza su una vicenda che avrà forti ripercussioni sull'economia del territorio . Una commissione specifica ha maggiori strumenti per far piena luce sulle cause politiche del fallimento della società".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di miky
    miky

    Tutti si danno un gran daffare per dimostrare amor di chiarezza.....adesso. Intanto, però, bocche cucite sui nomi degli indagati. Cominciamo da quì allora. FUORI I NOMI

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    Sarebbe un'ottima soluzione e una valida iniziativa di trasparenza. A una condizione però: i membri della commissione devono essere persone serie e soprattutto impegnarsi a lavorare solo per amore della verità. Il che significa a costo ZERO per la collettività. Candidati ?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -