Forlì: falsi operatori Vip, attenti alle truffe

Forlì: falsi operatori Vip, attenti alle truffe

FORLI' - Il truffatore è sempre dietro l'angolo. Per questo motivo l'Associazione Nazionale di clownterapia Vip Italia Onlus di Forlì raccomanda di fare attenzione ai falsi operatori Vip che chiedono somme di denaro.

 

"Informiamo tutta la cittadinanza di un evento molto spiacevole che è successo nelle ultime settimane.  Presso vari esercizi commerciali della città di Forlì, un ragazzo non identificato si è spacciato come referente dell' Associazione Nazionale di clownterapia Vip Italia Onlus - si legge in una nota della stessa Associazione - chiedendo somme in denaro per inesistenti iniziative sociali di beneficenza organizzate da tale Associazione".

 

"Ci dissociamo totalmente da questa iniziativa e vogliamo informare che durante il periodo natalizio non sono assolutamente previste visite porta a porta con la richiesta di denaro a nome di VIP Italia o VIP Forlì. Nel caso vi imbattiate in situazioni di questo tipo, vi preghiamo di chiamare immediatamente le autorità competenti, che sono già informate dell'accaduto"

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -