Forlì, famiglia francese bloccata sotto la tormenta tratta in salvo dalla PolStrada

Forlì, famiglia francese bloccata sotto la tormenta tratta in salvo dalla PolStrada

Forlì, famiglia francese bloccata sotto la tormenta tratta in salvo dalla PolStrada

FORLI' - Gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano, in collaborazione con il personale dell'Anas di San Benedetto in Alpe, hanno tratto in salvo nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì una famiglia francese intrappolata nella neve col camper. A lanciare l'sos sono stati i Carabinieri di Forlì, allertati da un cittadino francese che si trovava ad una cinquantina di chilometri da Firenze in quanto dal navigatore satellitare non aveva altri punti di riferimento.

 

La bufera imperversava e sull'asfalto, all'altezza del Muraglione, si era creata una lastra di ghiaccio. La PolStrada, già impegnata a Bocconi lungo la Statale 67 per la caduta di due alberi, si è subito attivata, trovando la famiglia del francese dopo circa trenta minuti bloccata in una curva al confine di regione a Osteria Nova. A fatica il camper è stato sistemato nella piazzola poiché pattinava e puntava la scarpata. L'autista, nel tentativo di liberare il veicolo, è anche caduto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grazie all'intervento di un camion dell'Anas di San Benedetto in Alpe il camper è stato trascinato e scortato. Dopo circa 3 ore la famiglia era sana e salva, venendo poi rifocillata al comando della PolStrada di Rocca San Casciano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -