Forlì, farmacie. Bissoni replica a Vecchi (An-PdL)

Forlì, farmacie. Bissoni replica a Vecchi (An-PdL)

FORLI' - "L'Ausl di Forlì è l'unica Azienda che si è adeguato al protocollo regionale sulla distribuzione diretta dei farmaci ai malati con determinate patologie croniche. L'Azienda di Forlì ha solamente aperto un punto di riferimento/distribuzione dei farmaci più adeguato alle esigenze dei cittadini e dei pazienti rispetto al servizio offerto dall'Ospedale. La percentuale dei farmaci distribuiti non è cambiata: c'è solo un servizio in più offerto ai cittadini, tra l'altro molto apprezzato".

 

Lo afferma l'assessore Giovanni Bissoni, nella seduta della commissione "politiche per la salute e politiche sociali" (presieduta da Roberto Piva), in risposta ad alcune osservazioni espresse (anche in una interrogazione rivolta alla Giunta) dal consigliere Alberto Vecchi (an-pdl).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo il consigliere "la decisione dell'Azienda di Forlì sarebbe in antitesi con l'accordo sottoscritto (nel febbraio 2007) fra la Regione e le associazioni di categorie dei farmacisti convenzionati sull'attività di distribuzione. In questo accordo - ha rilevato il consigliere - si evidenziava il fondamentale ruolo della farmacia come parte integrante del servizio sanitario".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di chicca
    chicca

    Finalmente liberi dalla lobby farmacisti titolari. Allora perchè non apriamo più farmacie????Tutti i farmacisti possono aprire una farmacia!!!!magari...almeno più farmaci in ospedale....più farmacisti meglio pagati al lavoro in ospedale...meno costi per lo stato....e chissà che i titolari non raddoppino gli stipendi ridicoli ai poveri farmacisti dipendenti....e magari che anche i titolari comincino a lavorare dietro il banco per otto ore

  • Avatar anonimo di Rubens
    Rubens

    Grande Bissoni,ottima battuta.Grande comico,sei mitico

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -