Forlì: Fenice Volley con due squadre under 14

Forlì: Fenice Volley con due squadre under 14

FORLI' - Fenice Volley anche quest'anno lavorerà con i giovani per mettere le basi per il futuro cercando di allargare il raggio d'azione rispetto al territorio di Forlimpopoli. Quest'anno ci saranno 2 squadre under 14 per potenziare il lavoro svolto lo scorso anno. La prima squadra sarà a Predappio, dove si è instaurata una collaborazione e sarà allenata da Laura Dalpiaz.

 

La seconda squadra invece giocherà a Forlì nella scuola Media Orceoli e sarà allenata da Piero Boschi, che sarà il coordinatore di tutto il settore giovanile e dello sviluppo a Forlimpopoli e nelle scuole. Entrambe le squadre parteciperanno al campionato under 14 col nome Electricline, sponsor al quale va un grande ringraziamento per la fiducia e la disponibilità concessa.

Il cammino sarà lungo e impegnativo, ma c'è la voglia da parte di tutti di raggiungere anche questo risultato e portarlo avanti per il futuro, non solo con la prima squadra ma anche con i giovani, in quanto i dirigenti della Fenice sono consapevoli del fatto che lo sport è uno strumento formidabile per motivare i giovani e fornire loro valori fondamentali come la socialità, l'impegno, l'autodisciplina e il rispetto degli altri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -