Forlì: ferita reagisce allo scippo e mette in fuga il bandito

Forlì: ferita reagisce allo scippo e mette in fuga il bandito

Forlì: ferita reagisce allo scippo e mette in fuga il bandito

FORLI' - Reagisce allo scippo. Si ferisce ad una gamba, ma in compenso salva la borsa. E' quanto accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì a Forlì ad una cittadina polacca di 48 anni. La donna si trovava in viale dell'Appennino nei pressi del distributore di benzina "Api". Improvvisamente è stata avvicinata da un individuo in bici che ha cercato di strapparle la borsa, facendola cadere a terra. La donna con tenacia si è rialzata e si è messa al suo inseguimento.

 

Il coraggio è stato premiato. E' infatti riuscita a bloccare in qualche modo il bandito, facendolo cadere a sua volta a terra. L'uomo a quel punto ha preferito desistere, lasciando la borsa e dileguandosi a piedi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per gli accertamenti del caso. La 48enne è stata soccorsa dai sanitari e trasportata in ambulanza al pronto soccorso per la ferita riportata ad una gamba.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Cece
    Cece

    diciamo che non è proprio andata così.. diciamo che grazie all'intervento di qualche passante (e tra quei passanti c'ero anche io) la signora ha recuperato la borsa..ma tutto è bene quel che finisce bene

  • Avatar anonimo di Gioia
    Gioia

    ...ma ha salvato la gamba a chi?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -