Forlì, fermati in A14 con 15 grammi di cocaina. In due finiscono in manette

Forlì, fermati in A14 con 15 grammi di cocaina. In due finiscono in manette

Forlì, fermati in A14 con 15 grammi di cocaina. In due finiscono in manette

FORLI' - Avevano in auto circa 15 grammi di cocaina. Un 37enne di Carrara, L.L le sue iniziali, e un cesenate di 22 anni, A.C., sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti dagli agenti della Polizia Autostradale di Forlì nel corso di un controllo svolto nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto. I due sono stati fermati poco dopo il casello di Forlì, in carreggiata sud. Alla vista degli uomini in divisa si sono subito innervositi.

 

A quel punto i poliziotti hanno perquisito la vettura, trovando la droga. Per entrambi si sono aperte le porte del carcere della Rocca, dove si trovano a disposizione del pubblico ministero Filippo Santangelo.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    Anche a chi viene preso con le "mani nel sacco" deve essere garantito un processo equo. E ancora...anche nel "paese dei balocchi", una persona è, di fronte alla legge Italiana, innocente fino a prova contraria e definitiva sentenza di condanna.

  • Avatar anonimo di remigio
    remigio

    non capisco,perchè arrestano una persona che detiene droga e sul giornale non si scrivono le generalità!! dobbiamo aspettare il miracolo per conoscere questi spacciatori?intendevo il miracolo del codice Penale italiano!saluti remigio

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -