Forlì: festa dei giovani domani con il vescovo Lino Pizzi

Forlì: festa dei giovani domani con il vescovo Lino Pizzi

FORLI' - In preparazione al pellegrinaggio dei giovani e all’incontro con il papa Benedetto XVI che si svolgeranno a Loreto l’1 e il 2 settembre prossimi il Centro diocesano per la pastorale giovanile propone giovedì 14 giugno, a Scardavilla di Meldola, la festa dei giovani con il vescovo di Forlì-Bertinoro, mons. Lino Pizzi.


Il ritrovo è previsto alle 18.30, alle 19 i giovani proporranno al Vescovo alcune domande utilizzando diverse forme espressive. Mons. Pizzi risponderà alle domande dei giovani nell’ultima ultima parte dell’incontro in cui saranno eseguiti anche diversi canti, tra i quali Ave Maria splendore del mattino di Claudio Chieffo e che si concluderà alle 22.30.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“E’ una occasione importante e bella per fare festa insieme nella prospettiva di Loreto - afferma il vescovo,mons. Pizzi – e mi preme invitare i tanti giovani che ho incontrato nei vicariati tra febbraio e maggio”. Nei 10 incontri che si sono svolti nei vicariati il Vescovo ha incontrato infatti circa 1500 giovani. “La nostra diocesi - afferma ancora mons. Pizzi - è stata scelta insieme ad altre 31 per ospitare alcune migliaia di giovani pellegrini diretti a Loreto. La macchina organizzativa della pastorale giovanile diocesana è impegnata a fondo, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Forlì ed altri enti per organizzare al meglio questa accoglienza. Ma non vogliamo trascurare l’aspetto fondamentale cioè che anche i nostri giovani forlivesi sono invitati all’incontro con il papa a Loreto”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -