Forlì Festival, applausi per il tributo a Vasco Rossi

Forlì Festival, applausi per il tributo a Vasco Rossi

FORLI' - Ieri sera al Forlì Festival grande serata dedicata al mitico Vasco con il concerto della tribute band "Bollicine". Grandi cori ed entusiasmo per le canzoni interpretate magistralmente dalla band veneta.

 

In balera, il Gruppo Spettacolo Club Maurys, ha splendidamente intrattenuto i numerosi presenti con uno spettacolo di oltre due ore con balli che spaziano dal folklore al moderno e le fruste romagnole

 

Da non trascurare gli stand gastronomici: ottima carne alla brace, minestre e contorni, succulento fritto misto, una buona pizza o una porzione di Kebab prima di passare dal Vip Bar per un caffè ed un buon gelato.

 

Grande attesa, stasera, al palco centrale, per un ospite eccezionale. Alberto Camerini si esibirà in versione cantautore nei suoi ottimi brani di successo mai dimenticati ed una ottima interpretazione come eccellente musicista.

 

In balera, a grande richiesta, ritorna l'orchestra spettacolo Luca Berardi, liscio a livello professionale per tutti i ballerini e gli estimatori della buona musica.

 

Al Forlì Festival entrata offerta libera.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -