Forlì: festività pasquali, controlli Polizia: 3 arresti ed 8 denunce

Forlì: festività pasquali, controlli Polizia: 3 arresti ed 8 denunce

Forlì: festività pasquali, controlli Polizia: 3 arresti ed 8 denunce

FORLI' - Tre arresti, otto denunce a piede libero, 255 persone e 108 veicoli controllati e 80 controlli domiciliari. Sono i numeri di un servizio disposto dal Questore Calogero Germanà dagli agenti della Volante della Questura di Forlì da venerdì a lunedì per le festività pasquali. Un napoletano di 40 anni ed un forlivese di 30 sono stati arrestati nella notte di Pasqua con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo un controllo alla stazione.

 

I due, Enrico Cristarelli e Stefano Talenti, entrambi noti alle forze dell'ordine, insieme ad un 29enne denunciato a piede libero, erano appena scesi dal treno proveniente da Bologna. All'interno del loro zaino sono stati trovati diversi quantitativi di droga. Al termine delle perquisizione domiciliare sono stati sequestrati 100 grami di cocaina ed una decina di hashish. In loro possesso sono state trovati anche 450 euro in banconote da piccolo taglio, sequestrati perché ritenuti provento dell'attività di spaccio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il terzo arresto riguarda, invece, un marocchino per violazione della legge in materia d'immigrazione ‘Bossi-Fini', finito in manette nella notte tra lunedì e martedì. Le altre denunce riguardano evasione agli arresti domiciliari, detenzione di stupefacenti, ricettazione, danneggiamento, falsa attestazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -