Forlì, fiamme in un appartamento in via Europa. Intossicati madre e figli

Forlì, fiamme in un appartamento in via Europa. Intossicati madre e figli

Le immagini del palazzo incendiato

FORLI' - Fiamme venerdì sera in un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Europa 33 a Forlì, all'altezza di via Comandino, a pochi passi dalla scuola elementare ‘Bersani'. A dare l'allarme al ‘115', poco dopo le 21, è stato dato un condomino, che ha richiesto anche l'intervento dei sanitari per tre intossicati. Si tratta di una signora e dei figli di 5 e 15 anni. Sul posto sono giunte tre ambulanze del "118", che hanno caricato sulla barella la donna e la ragazzina.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCENDIO

 

Il figlioletto è stato portato in braccio da una residente in ambulanza. Tutti e tre sono stati sottoposti agli accertamenti del caso all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Mentre i tre venivano trasportati al nosocomio, due squadre dei Vigili del Fuoco hanno domato l'incendio in pochi minuti. La struttura ha retto al calore delle fiamme. Tuttavia le fiamme hanno causato danni da fumo e alla mobilia.

 

I condomini della scala ‘A' si sono riversati in strada per non respirare la nube di fumo provocata dalle lingue di fuoco. Chi era assente, avvertito telefonicamente, è subito rincasato per verificare di persona i danni. Ancora da appurare le cause del rogo. Le autorità giudiziarie hanno disposto il sequestro dell'appartamento. Sul posto, oltre al personale del ‘115' e del ‘118' sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di corso della Repubblica.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -