Forlì: Fillea Cgil, Paride Amanti nuovo Segretario Generale

Forlì: Fillea Cgil, Paride Amanti nuovo Segretario Generale

FORLI' - Durante la riunione odierna del Comitato Direttivo e nel rispetto delle procedure previste dallo statuto, la FILLEA CGIL di Forlì (lavoratori edili, del legno e affini) ha eletto a stragrande maggioranza Paride Amanti nuovo Segretario Generale della categoria.

 

Paride Amanti, 45 anni, entrato in Camera del Lavoro nel 1990, ha ricoperto importanti incarichi confederali e di categoria, da ultimo Segretario Generale della FIOM CGIL dalla quale esce per la prossima scadenza temporale del mandato; mentre mantiene l'incarico di componente della Segreteria Confederale.

 

Con Paride Amanti entra a far parte della categoria Silverio Manucci, ad entrambi (unitamente a Romano Cioccotorto) i migliori auguri per un proficuo lavoro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lascia l'incarico ed esce dalla categoria Alberto Tassinari che sarà proposto in un altrettanto importante incarico all'interno della Camera del Lavoro già nei prossimi giorni. Assieme ad Alberto Tassinari lascia la categoria Luca Chiadini, anch'esso andrà a ricoprire un incarico di rilievo all'interno della CGIL forlivese. Ad entrambi un sincero ringraziamento per gli importanti e significativi risultati che sono stati raggiunti dalla categoria in questi anni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -