Forlì, finisce ruote all'aria in via Brasini. Paura per una 37enne

Forlì, finisce ruote all'aria in via Brasini. Paura per una 37enne

Forlì, finisce ruote all'aria in via Brasini. Paura per una 37enne

FORLI' - Ennesimo grave incidente stradale nel Forlivese, in una settimana costellata da due lutti in pochi giorni. Una ravennate di 37 anni, E.A. le sue iniziali, si trova ricoverata all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna dopo essersi ribaltata con la sua "Chevrolet Matiz". Lo schianto è avvenuto domenica mattina, intorno alle 10.30, a Castellaccio, in via Brasini, all'altezza del civico 24. Al vaglio della Polizia Municipale la dinamica del sinistro.

 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del "118" anche con l'elimedica. Stabilizzata sul posto, la donna è stata trasportata al nosocomio di Ravenna. Un altro incidente si è invece verificato a Magliano in via Monda, intorno alle 6.30. Un automobilista, sotto l'effetto dell'alcol, si è schiantato contro una colonnina del gas.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE IN VIA MONDA

 

Sottoposto al test dell'etilometro è risultato positivo con un tasso di 1,5 grammi per litro. Per i rilievi di legge sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, mentre i Vigili del Fuoco e i tecnici di Hera hanno provveduto alla messa in sicurezza della colonnina.

 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -