Forlì, "Flower Power Party" a villa Gesuita

Forlì, "Flower Power Party" a villa Gesuita

FORLI' - Volete fare un tuffo suggestivo nel fantastico mondo degli hyppies degli anni '70? Allora "Flower Power Party" è l'evento giusto per voi: si tratta di una serata a tema, proposta dalle cooperative sociali L'Accoglienza e Tangram che si svolgerà giovedì 1 luglio presso il Centro residenziale di Villa Gesuita, con l'obiettivo di trascorrere una serata in compagnia e di gustare una cena veramente interessante, ascoltando buona musica rigorosamente in linea con il titolo dell'evento.

 

Ecco come recita il menù: lasagnetta vegetariana della pace, flower power cake (torte salate), spiedini di verdura alla Woodstock, spiedini di frutta dell'Isola di Wight e, per finire alla grande, la torta "Rolling Stones". Chi lo vorrà potrà tirar fuori dai vecchi bauli della propria soffitta pantaloni a "campana" e t-shirt variopinte per poter meglio entrare nel clima della serata.

 

Per i "figli" dei figli dei fiori (ovvero i bambini) saranno allestiti stand e chioschi in stile Lunapark dove rivivere i classici giochi della tradizione giostraia. L'incasso della serata sarà destinato al Centro Residenziale della cooperativa L'Accoglienza. Per informazioni e prenotazioni, telefonare entro il 28/06 allo 0543.405106 (L'Accoglienza) o allo 0543.31084 (Tangram).

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    "Telefonare entro il 28/06"... non è possibile, l'articolo è stato pubblicato due giorni dopo. :(

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -