Forlì: "Flowers", vernissage della mostra d'arte all'Oratorio di San Sebastiano

Forlì: "Flowers", vernissage della mostra d'arte all'Oratorio di San Sebastiano

FORLI' - In concomitanza con la grande mostra "Fiori" in corso ai Musei San Domenico, sabato 10 aprile, alle ore 18.00, è in programma la manifestazione inaugurale della mostra "Flowers" allestita all'Oratorio di San Sebastiano di Forlì e visitabile fino al 10 maggio.


L'esposizione riunisce quattro artisti che lavorano, con tecniche e stili molto differenti l'uno dall'altro, sulle forme e sui colori della natura e in particolare dei fiori: Corrado Bonomi, Felipe Cardeña, Fulvio Di Piazza e Dany Vescovi.


Non si tratta di fiori dall'impostazione e dal taglio classico, ma con valenze estetiche e formali curiose, bizzarre, spesso di derivazione pop, che rendono la ricerca di questi autori in sintonia con ciò che accade in questi anni nel resto del mondo artistico contemporaneo.


L'iniziativa è promossa da "Sputnik arts project" ed è realizzata con il patrocinio del Comune di Forlì, Assessorato alla Cultura, Politiche europee e Rapporti internazionali.


L'appuntamento artistico è all'Oratorio di San Sebastiano dal 10 Aprile al 10 Maggio, dalle ore 14.00 alle 19.00, chiuso il lunedì.


Informazioni: 347.0510310.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -