Forlì, frontale sulla Cervese: 27enne finisce all'ospedale

Forlì, frontale sulla Cervese: 27enne finisce all'ospedale

FORLI' – Una 27enne di Cesena è rimasta ferita, ma non versa in pericolo di vita, in uno scontro frontale avvenuto venerdì attorno alle 11 in località Caserma (Forlì) sulla via ''Cervese'' in corrispondenza dell'intersezione con via Bastia. Per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Forlì, la giovane, che si trovava al volante di una Fiat Uno e che percorreva l'arteria in direzione Cervia, è andata a collidere con un furgone Fiat Daily.

L'urto (nella foto di Cristiano Frasca) contro il mezzo,appartenente ad un'azienda di spedizioni, è stato particolarmente violento. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale medico del 118 che ha ritenuto necessario il trasporto della ferita all'ospedale ''Morgagni-Pierantoni'' di Forlì in elimedica. Le sue condizioni, in un primo tempo ritenute gravi, non sono preoccupanti, anche se ha riportato diverse fratture. Illeso il conducente del furgone, un forlivese di 46 anni.

Al momento del sinistro l'asfalto era viscido a causa della pioggia. L'incidente ha provocato ripercussioni al traffico, rimasto bloccato in entrambe le direzioni per consentire ai vigili dei effettuare i rilievi di legge.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -