Forlì, Gagliardi (FI): "Negozi di extracomunitari sono regolarmente controllati dall'Ausl?"

Forlì, Gagliardi (FI): "Negozi di extracomunitari sono regolarmente controllati dall'Ausl?"

FORLI' - A fronte delle ultime notizie provenienti dalla Cina sulla diffusione di latte in polvere tossico, il capogruppo di Forza Italia in Provincia, lancia l'allarme e osserva come "ancora una volta  alimenti provenienti da  alcuni Paesi extra CEE, in particolar modo dalla Cina, vengono  prodotti senza alcun rispetto delle norme sanitarie ed igieniche  previste dalle norme comunitarie e possono godere di controlli sanitari alquanto precari".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per questo Gagliardi ha presentato un'interrogazione in cui chiede al presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi, "se nella nostra provincia i market ed i negozi, sempre più numerosi, gestiti da extracomunitari sono controllati periodicamente da USL e guardia di finanza, per prevenire episodi di frodi fiscali o peggio,  per evitare la vendita di prodotti alimentari scaduti o privi di etichettatura, in confezioni non integre e prive delle certificazioni sanitarie, in palese violazione delle normative igienico-sanitarie disciplinate dall'Unione Europea".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di renzo397
    renzo397

    caro Gagliardi per questo si chiamano extracomunitari,perchè al di fuori da norme e regolamenti inutili e macchinosi che il comunitario deve sottostare.Quante volte hai sentito dire che la guardia di finanza ha multato uno dei loro negozi per mancata emissione dello scontrino fiscale? o l'USL ha chiuso una delle loro attività per violazioni igieniche? I casi sono 2, sono tutti in regola al 100% allora hanno ragione loro,oppure gli extracomunitari siamo noi ,ma siamo talmente stupidi che non sfruttiamo i benefici dall'esserlo.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -