Forlì: Gagliardi in Provincia, appoggio di Libertà e Futuro

Forlì: Gagliardi in Provincia, appoggio di Libertà e Futuro

Forlì: Gagliardi in Provincia, appoggio di Libertà e Futuro

FORLI' - Alla notizia di una possibile candidatura alla Presidenza della Provincia di Stefano Gagliardi, il presidente nazionale di LF, Daniele Baldini, da Roma, dove si trova per impegni politici, fa sapere che da parte del nuovo movimento di centrodestra vi sarebbe il pieno appoggio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Mi risulta - ha specificato Baldini - che Stefano Gagliardi abbia già svolto un'attività intensa e doverosa d'apprezzamento e le posizioni, apprese, sull'attento controllo delle società partecipate dalle pubbliche amministrazioni per tutelare il contribuente, sono in perfetta sintonia con le nostre linee programmatiche".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Mariachiara
    Mariachiara

    Potrebbe essere un'ottima soluzione Gagliardi alla provincia. Per il comune siamo con te Daniele Baldini. Il futuro è nelle nostre scelte...e noi segliamo Libertà e futuro Mariachiara

  • Avatar anonimo di Pippo
    Pippo

    Sono veramente contento di vedere che in Romagna è sbarcata una persona seria che ha pochi problemi. Infatti si è presentato per il Comune mettendoci la faccia. Per la provincia ha già detto chiaramente che appogerà Gagliardi. Era ora, senza polemiche, senza offese e senza insulti da parte dei soliti. Bravo Baldini complimenti.

  • Avatar anonimo di giuliano1950
    giuliano1950

    Bravo Baldini, finalmente una persona che dimostra buon senso. E' importante che LF si dimostri pronta a sostenere un persona anche se del Pdl ma preparata.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -