Forlì, Gagliardi (PdL): "A quanto ammonta il deficit aggiornato dell'aeroporto?"

Forlì, Gagliardi (PdL): "A quanto ammonta il deficit aggiornato dell'aeroporto?"

Forlì, Gagliardi (PdL): "A quanto ammonta il deficit aggiornato dell'aeroporto?"

FORLI' - La privatizzazione dell'aeroporto Ridolfi di Forlì sta procedendo a rilento: per questo Stefano Gagliardi, capogruppo del Pdl in Provincia ha presentato un'interrogazione a risposta scritta per chiedere sui conti aggiornati della Seaf, la società di gestione dello scalo. Gagliardi chiede quindi "quale sarà la nuova presumibile tempistica a seguito dei ritardi ad oggi maturati, soprattutto in considerazione del fatto che entro il primo semestre 2010 si sarebbe dovuta realizzare la procedura ad evidenza pubblica".

 

Per Gagliardi tali ritardi potrebbero comportare un "aggiornamento del piano industriale elaborato nell'anno 2008". Inoltre, la richiesta è se "il consiglio di amministrazione della società Seaf sta procedendo alla rigorosa verifica di tutte le tipologie di costi gestionali sostenuti e da sostenere per proseguire nel processo di efficientamento, così come richiesto dal consiglio provinciale".

 

Il capogruppo berlusconiano, infine, chiede a "quanto ammonta la previsione di disavanzo della Seaf relativo all'anno 2010, considerato che la Provincia ha stanziato 996 mila euro sul proprio bilancio per l'anno 2010, che sono serviti interamente per la copertura del disavanzo 2009". Ed, infine, il quesito che pone Gagliardi è "se il disavanzo2010 verrà ripianato dagli enti soci e se la Provincia intende ripianare la propria quota del disavanzo 2010".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -