Forlì, Gagliardi (Pdl): "Il Santarelli non può fallire"

Forlì, Gagliardi (Pdl): "Il Santarelli non può fallire"

Forlì, Gagliardi (Pdl): "Il Santarelli non può fallire"

FORLI' - "Quando mia madre mi ha chiamato per dirmi che il "mio" asilo chiudeva ho subito pensato ad uno scherzo": lo afferma Stefano Gagliardi, capogruppo del Pdl nel consiglio provinciale di Forlì-Cesena. "Non è possibile che possa fallire il primo luogo che hai amato e che ti ha dato bellissimi ed indimenticabili ricordi - afferma -, tanto da continuare a chiamarlo per anni "la mia casina" ogni volta che ci passavo davanti. Invece sì, sembra proprio così".

 

"Ma cosa è successo per giungere a questa triste eventualità? - si domanda Gagliardi -. Mi auguro che Il Sindaco e la Giunta riescano a mettere in campo lo stesso impegno, anche economico,  mostrato, ad esempio, per tentare di salvare SAPRO e/o la SEAF per evitare così la chiusura di un'istituzione cittadina come il Santarelli, garantendo i servizi che vengono erogati da decenni e valutando con attenzione anche la possibilità di modifiche alla gestione attuale".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di monica1960
    monica1960

    Io l'ho scelto, a suo tempo, per entrambi i miei figli ormai ultra ventenni. É impensabile che debba chiudere i battenti, una scuola d'infanzia che ha sempre offerto ai bambini spazi molto ampi e ben gestiti e docenti impegnate e motivate ad offrire sempre gli input giusti alla loro crescita. I miei figli ricordano sempre con affetto la loro insegnante, che tuttora lavora al Santarelli e perfino le attività che hanno svolto; il che significa che hanno lasciato un segno estremamente positivo ed indelebile. Ciò deve continuare ad esistere per tanti altri bambini.

  • Avatar anonimo di marinag
    marinag

    è stato anche il mio d'asilo e lo ricordo ancora con tanta gioia. no, non deve chiudere. può servire una raccolta di firme?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -