Forlì, Gagliardi (PdL): "Strade, la sicurezza dei propri cari prima di tutto"

Forlì, Gagliardi (PdL): "Strade, la sicurezza dei propri cari prima di tutto"

Non è più possibile assistere inermi alla morte di persone che vengono falciate mentre attraversano una striscia pedonale o che vengano uccise a causa dell'eccesso di alcool e della velocità. Troppi sono gli episodi accaduti in questi anni non solo a Forlì, ma anche nei comuni vicini e troppe sono state le occasioni mancate.


In tutte queste occasioni la cittadinanza si è unita commossa e ha lanciato alla politica -destra o sinistra non fa differenza- un preciso segnale e una richiesta d'aiuto. Non sono un esperto del settore ma penso che con l'aiuto e la buona volontà di tutti si possano trovare le risorse e le idee per mettere in sicurezza le nostre strade. In questi ultimi anni sono stati fatti convegni, dibattiti, seminari, consigli comunali e provinciali aperti per tante occasioni, sicuramente tutte importanti.


Varrebbe forse la pena che le maggiori istituzioni del territorio si trovassero insieme per discutere e dibattere un problema che deve essere posto alla base di tutto: la vita e la sicurezza dei propri cari.


Stefano Gagliardi

capogruppo prov.le PDL Forlì-Cesena

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -