Forlì, Gagliardi (PdL): "Tornare al progetto di holding regionale degli aeroporti"

Forlì, Gagliardi (PdL): "Tornare al progetto di holding regionale degli aeroporti"

FORLI' - "L'assenza di programmazione che sta rendendo sempre più conflittuale la coesistenza delle realtà aeroportuali di Forlì, Bologna e Rimini": è la constatazione di Stefano Gagliardi, capogruppo PdL in Provincia alla base di un ordine del giorno presentato al consiglio provinciale in si "invita il Presidente ad intervenire con urgenza nei confronti del Presidente della Regione Emilia Romagna, affinché si possa giungere in breve tempo alla realizzazione della holding dei quattro aeroporti regionali".

 

Gagliardi ricorda che "così è previsto all'interno dello studio redatto dalla società di consulenza KPMG per conto della Regione, pagato con soldi pubblici, che vedeva Forlì dedicato al low cost, Rimini ai charter e Bologna al business e consentire, di conseguenza, quella programmazione indispensabile a garantire l'equilibro fra i diversi scali avendo come obbiettivo lo sviluppo e la crescita dell'intero territorio regionale, nonché la fine di una dispendiosa "guerra" fra gli scali interessati".

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di malatesta
    malatesta

    E' come chiedere a uno di diventare cappone. A Rimini quale interesse avrebbero secondo costui? E a Bologna? Solo ed unicamente per salvare Forli? Pieno di debiti antieconomico..penso sia una sparata priva di senso in quanto già al tempo il progetto fu sonoramente bocciato.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -