Forlì, ghigliottinato dal guard-rail. Centauro muore dopo motoraduno

Forlì, ghigliottinato dal guard-rail. Centauro muore dopo motoraduno

Forlì, ghigliottinato dal guard-rail. Centauro muore dopo motoraduno

FORLI' - Ghigliottinato dal guard-rail contro il quale si è schiantato mentre stava tornando dal "Mototagliatella". Un motociclista di 31 anni, originario di Pianoro (Bologna), Michele Morelli, ha perso la vita domenica pomeriggio in un drammatico incidente stradale avvenuto intorno alle 14.30 in via Placucci, lungo la rampa d'accesso che immette sulla tangenziale di Forlì. La vittima stava percorrendo in sella ad una Yamaha 1000cc l'arteria in direzione autostrada.

 

>LE IMMAGINI DEL TERRIBILE INCIDENTE

 

Nell'affrontare la curva della rampa, per cause ancora al vaglio alla Polizia Municipale di corso della Repubblica, ha perso il controllo del suo bolide, finendo contro il guard-rail. Nell'impatto il giovane è rimasto decapitato. La vittima aveva appena partecipato al Mototagliatella, la manifestazione dedicata agli appassionati delle due ruote, insieme alla compagna, sopraggiunta pochi minuti più tardi sul luogo della tragedia.

 

E' stata lei, insieme ad un amico, a dare l'allarme al '118'. I medici di 'Romagna Soccorso', giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La fidanzata della vittima, sotto shock, è stata trasportata all'ospedale 'Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano. La strada è stata a lungo chiusa al traffico per consentire ai vigili di ricostruire la dinamica dell'incidente.


Commenti (2)

  • Avatar anonimo di tuca
    tuca

    Ma è mai possibile che una strada nuova abbia ancora i guard rail con i piantoni a vista non protetti? Bisognerebbe mettere in galera chi ha realizzato quest'opera e chi ha rilasciato l'autorizzazione!!!

  • Avatar anonimo di R_I_C_K_
    R_I_C_K_

    anche quest'anno non si scappa dalle vittime sulla strada in giornate di festa...mi spiace...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -