Forlì, gioca al 'Win For Life' e vince oltre 18mila euro

Forlì, gioca al 'Win For Life' e vince oltre 18mila euro

Forlì, gioca al 'Win For Life' e vince oltre 18mila euro

FORLI' - Ha sfidato la sorte affidandosi al "Win For Life" ed ha incassato ben 18570,27 euro. E' quanto accaduto al fortunato scommettitore che venerdì sera si è recato alla Tabaccheria "Due R" di viale dell'Appennino, a Forlì. La schedina è stata compilata poco prima delle 20, quando era prevista l'ultima estrazione del giorno. E la penna impugnata dal giocatore ha indicato i dieci numeri estratti dalla Dea Bendata, fatta eccezione per il Numerone: 2-6-7-9-10-12-16-17-18-19.

 

Il gioco della "Sisal" consiste nell'indovinare dieci numeri sui venti presenti sulla schedina, e un undicesimo, "il Numerone" che qualora venisse centrato insieme agli altri permetterà di accedere alla rendita ventennale. Chi investisse due euro nella schedina e indovinasse solo "il Numerone" può accedere comunque alla rendita.

 

Per centrare un dieci c'è una probabilità su 185mila, mentre per portare a casa lo ‘stipendio' da 4mila euro mensili per 20 anni una su 3,5 milioni di probabilità, circa duecento volte più facile si un "6" al Superenalotto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -