Forlì: Giorgio Mambelli presenta "Ferragosto '68" alla Collina dei Conigli

Forlì: Giorgio Mambelli presenta "Ferragosto '68" alla Collina dei Conigli

FORLI' - Domenica 15 novembre alle 18.30 la Collina dei Conigli - il pub del parco urbano di Forlì - ospiterà, nel clima informale ma attento della sua sala polivalente, un incontro molto interessante.

 

Giorgio Mambelli, forlivese, giornalista de "Il Forlivese", "L'Unità" e de "Il Resto del Carlino", è attualmente responsabile dell'ufficio stampa e pubbliche relazioni della Provincia di Forlì-Cesena, nonché apprezzato romanziere. E proprio il suo secondo romanzo, dal titolo "Ferragosto '68: galeotto fu il garbino", sarà al centro dell'incontro: ambientato a Cervia nell'agosto del 1968, nel clima festoso e scanzonato della Riviera romagnola, racconta di amicizie e amori che si susseguono come canzoni che escono da un imprevedibile jukebox.

 

Gianni, Stella, Renzo, Gustavo e Anna sono ragazzi allegri, semplici e solari, che sull'onda dei motivi più gettonati del momento si tuffano nelle loro vacanze in riva al mare. E il garbino, il vento caldo e secco che soffia sulla spiaggia, osserva divertito le storie e i personaggi di un'estate galeotta. Il tutto accompagnato, come ogni domenica, dal gustoso e abbondante aperitivo della Collina dei Conigli.

 

Info:
Tel. 0543.376705
Mail. info@lacollinadeiconigli.com
Web. www.collinadeiconigli.com
FB. La Collina dei Conigli
MySpace. www.myspace.com/lacollinadeiconigli

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -