Forlì: giovane picchiato e rapinato in pieno centro

Forlì: giovane picchiato e rapinato in pieno centro

Forlì: giovane picchiato e rapinato in pieno centro

FORLI' - Picchiato e lasciato sanguinante a terra. E' successo martedì sera, intorno alle 21.30, in piazza del Carmine, nel centro di Forlì. Il malcapitato è un albanese di 22 anni, rapinato della somma di 50 euro che aveva in tasca. Ma non è escluso che il giovane sia stato vittima di una spedizione punitiva. A sciogliere gli interrogativi saranno le forze dell'ordine. Il ragazzo è stato ascoltato dagli inquirenti subito dopo aver trascorso la notte in ospedale.

 

Il 22enne è stato messo ko probabilmente con diversi pugni, ma non è escluso che gli aggressori abbiano usato un bastone. A trovarlo steso per terra con il volto sanguinante è stato un passante che ha chiesto l'intervento del ‘118'. I sanitari lo hanno poi trasportato al Pronto Soccorso del ‘Morgagni-Pierantoni', dove ha trascorso la notte in osservazione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I medici gli hanno applicato dieci punti di sutura alla testa. Mercoledì il giovane ha risposto alle domande degli inquirenti. La vittima ha raccontato di esser stato aggredito da due individui che gli hanno portato via i 50 euro. Poi si sono dileguati lasciandolo a terra. Polizia e Carabinieri indagano sull'ipotesi di rapina, ma non è escluso che l'extracomunitario sia stato oggetto di una spedizione punitiva.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -