Forlì: giovani e lavoro, due incontri del Pd a Santa Sofia e Meldola

Forlì: giovani e lavoro, due incontri del Pd a Santa Sofia e Meldola

FORLI' - Due incontri pubblici nel territorio forlivese per parlare della situazione economica attuale, di giovani e lavoro, di futuro dopo la crisi. Il Partito Democratico incontra i cittadini a Santa Sofia e Meldola per dibattere e presentare le proposte e l'impegno per il lavoro, lo sviluppo ecosostenibile, il welfare, i diritti di tutti e di tutte.

 

"Futuro oltre la crisi", questo il primo appuntamento in calendario, un'assemblea pubblica organizzata dal PD Meldola, in collaborazione con il Gruppo Assembleare PD Emilia-Romagna, giovedì 10 febbraio, alle 20.45, alla Sala Nella Versari, Piazza Orsini 12, Meldola. Interverranno Guglielmo Russo, vicepresidente della Provincia Forlì-Cesena e Tiziano Alessandrini, consigliere regionale PD-Emilia Romagna. Il coordinamento è affidato a Michele Drudi, segretario PD unione comunale Meldola.

 

Il Circolo PD di Santa Sofia e i Giovani Democratici propongono l'incontro sul tema "Quale lavoro per i giovani oggi",venerdi' 11 febbraio, alle 20.30, a Santa Sofia, presso il Centro culturale Sandro Pertini. Interverranno Lorenzo Ciapetti, direttore Centro di ricerca Antares, presso l'Università di Bologna (sede di Forlì) e responsabile PD Forli' Area tematica del lavoro e Marco Di Maio, segretario unione territoriale PD forlivese. La cittadinanza è invitata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -