Forlì, giovani imprenditori a confronto coi colleghi del territorio

Forlì, giovani imprenditori a confronto coi colleghi del territorio

FORLI' - Il consiglio direttivo dei Giovani Imprenditori di Federimpresa Confartigianato ForlìCesena si confronta coi giovani colleghi della provincia e il primo incontro si terrà giovedì 15 luglio alle ore 19.30, alla sala borsino della Banca di Credito Cooperativo di Forlimpopoli, per condividere esperienze e mettere a punto strategie comuni.


Condivisione, dialogo e confronto vedranno impegnati imprenditori che conoscono perfettamente le problematiche aziendali e che rivestono contemporaneamente un ruolo di rappresentanza all'interno dell'associazione, pronti ad ascoltare e interagire con altrettanti imprenditori che vivono la propria esperienza aziendale in vari comuni del territorio provinciale.


Obiettivo del progetto è conoscersi per capire quali caratteristiche accomunano i giovani imprenditori, quali sono le problematiche che possono essere affrontate insieme, favorendo al contempo la capacità di ascolto e di progettazione di azioni concrete a supporto dei nostri giovani imprenditori che si impegnano con serietà, tenacia e di coraggio. I giovani, risorsa chiave del tessuto imprenditoriale del nostro territorio meritano una grande considerazione, per questo il Gruppo Giovani Imprenditori ha posto come primo punto della propria agenda l'ascolto e il coinvolgimento delle nuove leve imprenditoriali del nostro territorio. I membri del Consiglio direttivo del territorio di Forlimpopoli, che verranno interessati da questo primo incontro, sono Andrea Antonelli e Sergio Tartarotti, imprenditori attivi nell'area del Basso Bidente, rispettivamente nel campo della domotica e dell'edilizia.


Gli imprenditori interessati a confrontarsi con l'esperienza dei giovani colleghi possono contattare l'ufficio di Confartigianato Forlimpopoli al numero 0543 452937.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -